Bogoni Scavi può partecipare alle gare di appalto pubbliche grazie alle certificazioni SOA ed è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
NO percussioni, NO vibrazioni dannose, NO polvere
Eseguite nei casi in cui sia necessario ridurre al minimo la rumorosità, le vibrazioni e le polveri inquinanti grazie all’utilizzo di testate fresanti. Le demolizioni ecologiche permettono quindi il normale proseguimento delle attività per chi si trova nelle vicinanze del luogo oggetto di demolizione.
Bracci fino a 25 METRI
Talvolta la demolizione richiede l’impiego di attrezzature che sappiano raggiungere grandi altezze. Grazie all’utilizzo di escavatori dotati di bracci fino a 25 metri, possiamo abbattere strutture di grandi dimensioni in completa sicurezza.
Demolizioni eseguite su PORZIONI o PARTI di costruzione
Si tratta di demolizioni eseguite su porzioni o parti di costruzioni, mettendo in sicurezza gli edifici adiacenti o le parti non soggette a demolizione della struttura stessa. Grazie alle nostre attrezzature, specifiche e all’avanguardia, siamo in grado di eseguire lavori di alta precisione.
Oltre alle attività di demolizione controllata, la nostra azienda offre un servizio completo occupandosi anche di:
La nostra azienda si occupa direttamente dello smaltimento dei rifiuti e della bonifica/risanamento
La nostra azienda è iscritta all’Albo dei Gestori Ambientali (categoria 2bis, categoria 5-classe F, categoria 9, categoria 10A-classe E) e si occupa direttamente dello smaltimento dei rifiuti e della bonifica/risanamento dell’area oggetto dell’intervento di demolizione. I materiali derivanti dalla demolizione come, ad esempio, inerti, imballaggi misti, legno e plastica vengono da noi interamente gestiti, con un occhio di riguardo per il recupero dei materiali.
Contattaci per maggiori informazioni
Campagne mobili per la frantumazione e il recupero dei rifiuti misti da demolizione.
Abbiamo a disposizione delle campagne mobili per la frantumazione e il recupero dei rifiuti misti da demolizione (codice CER 17.09.04) che, dopo opportune analisi, verrà certificato a norma di legge (Art. 183 D.Lgs 152/06) come materia prima secondaria e utilizzato per la realizzazione di strade e piazzali.
Contattaci per maggiori informazioni
40 navette scarrabili per suddividere direttamente sul cantiere tutti i rifiuti
Lo strip-out è quell’attività che permette di recuperare attrezzature, impianti e tutto quanto sia possibile separare e differenziare prima dell’esecuzione della demolizione. Abbiamo a disposizione 40 navette scarrabili che ci permettono di suddividere direttamente sul cantiere tutti i rifiuti. Carta, plastica, legno, imballaggi generici, materiali ferrosi, residui di arredi e controsoffitti, pensiamo a tutto noi.
Contattaci per maggiori informazioni
Grazie a squadre altamente specializzate e ad un parco mezzi ampio ed efficiente operiamo su diverse province/regioni d’Italia.
Bogoni Scavi s.r.l. | P.IVA IT03312410230 | Privacy Policy | Cookie Policy | New Software